Video da caricare sul canale


Ho tutta una serie di video che ho salvato, che erano stati girati su canali YT che non esistono più. 

Vi chiedo quali vi interessano di più, e quindi quali montare e caricare prima. 

RELIGIONE

Della serie Bibbia e Corano, tempo fa avevo caricato solamente i primi 4 video, ho ancora i video dal nr 5 al 13, quindi 9 video

Ho 2 video sulla nascita delle tre religioni monoteiste.

Una serie di 3 video sulla nascita del popolo ebraico

Un video sull'emancipazione del popolo ebraico

Video sulla creazione del Cristianesimo, da San Paolo a Costantino

Ho 2 video fatti assieme a Francesco Esposito, su San Paolo e la nascita del Cristianesimo (Caricato un video sulla storia di San Paolo)

STORIA

Un video sulla spedizione tedesca in Antartide del 1938

Un video sulla cosiddetta Arca di Gabriele, portata dalla Mecca all'Anntertide.

ho 3 o 4 video sulla storia della Roma antica fatti con Ubaldo Croce

UFO

Un video su George van Tassel 

un video sugli UFO nella Roma e Grecia antica


Fatemi sapere qui, nei commenti, quali vi interessano di più. Grazie.

Per chi non lo conoscesse, questo è il link al canale Youtube: Link


2 commenti: