Shop

Nei giorni scorsi Youtube mi ha informato che da quel momento avevo la possibilità di creare il mio negozio su Youtube nella sezione Shop... 

Credendo di poter caricare i miei libri, apro un "negozio"... poi scopro che potevo solo vendere i prodotti che fornisce il produttore (uno dei tre che potevo scegliere) ... ossia magliette, felpe, tazze, zaini, cappellini ... ormai era creato, mi son detto: "ma sì, ormai" e così, detto fatto, ho creato i modelli ... che ora sono in vendita al link: Negozio diretto,  negozio di Youtube: Negozio

Quindi faccio tutte le azioni per attivarlo su Youtube... finalmente tutto a posto: "da domani avrai il tuo negozio on-line" ... questa mattina accendo  mi dico: "andiamo a vedere com'è" ... e cosa leggo? "A causa di limitazioni chi usa su Youtube la lingua italiana o chi accede dall'Italia non lo può vedere" ... ma come? I cinesi, i brasiliani, i portoghesi etc etc possono e gli italiani no? 

Ora cercherò di capire se posso fare qualcosa. Nel frattempo il "negozio" è accedibile direttamente, le maglie e le felpe possono essere scelte fra molteplici colori etc. I prodotti paiono belli, però giungendo dagli USA la spedizione è abbastanza cara ($ 12,99). Ciao a tutti.













Nessun commento:

Posta un commento